Napoli, 20enni pestati perchè urinavano in strada
20enni pestati a sangue perchè urinavano in strada
All’alba , due giovani di Pianura, Emanuele Russolillo, 24enne, e Gennaro Cinque di 28 anni di rientro a casa, hanno fatto la pipì in una stradina dei quartieri spagnoli. Diverse persone, secondo quanto riporta Il corriere del mezzogiorno, già sveglie si sono accorte dei due e hanno visto il gesto come un affronto e in 20, arrabbiati anche per il baccano della movida ai Quartieri, si sono accaniti sui due ragazzi colpendoli con calci, pugni e schiaffi e li hanno ridotti male. I due sono stati, poi, portati all’ospedale San Paolo. Russolillo è ricoverato per una politrauma (ma non in pericolo di vita) mentre Cinque ha riportato un trauma cranico semplice e dimesso con cinque giorni di prognosi.
Indagano i carabinieri della compagnia di Bagnoli, che hanno acquisito le immagini di una telecamera privata nella zona per cercare di identificare le persone (che hanno violentemente pestato i due giovani.
Potrebbe interessarti anche: Scarcerato Giovanni Brusca: ex membro di Cosa Nostra
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, Locatelli: “Vaccinare gli over 12 prima del rientro a scuola”
Lascia un commento