Villaricca, uccisa a coltellate dal marito davanti ai nipotini
Una donna originaria di Villaricca è stata uccisa a coltellate dal marito davanti ai nipotini. L’uomo aveva scoperto il tradimento
È successo ad Altopascio, cittadina in provincia di Lucca, in Toscana. Maria Carmina, donna originaria di Villaricca ma residente nel paesino toscano, è stata uccisa dal marito dopo una lite furibonda. Come riportano i colleghi de Il Meridiano News, la tragedia si è verificata venerdì scorso, durante le prime ore del pomeriggio: Luigi Fontana, 54 anni, manovale originario di Casapesenna (provincia di Caserta), ha colpito con diverse coltellate la donna. Maria è deceduta pochi istanti dopo la violenta aggressione e i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il tutto davanti agli occhi sgomenti dei nipotini.
Fontana è, dunque, accusato di omicidio volontario. Stando a una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine e alle testimonianze di alcuni familiari, il 54enne avrebbe ucciso Maria al culmine di una lite scoppiata aver scoperto il tradimento della moglie. L’uomo, come raccontano i testimoni, è poi scappato in strada in stato di shock e con le mani insanguinate. Dopo qualche minuto ha accusato un malore ed è stato accompagnato dai Carabinieri in ospedale, dove domani dovrebbe essere interrogato. Lutto per la città di Villaricca.
LEGGI ANCHE: COLLI AMINEI, BAR NON RISPETTA LE REGOLE: 5 GIORNI DI CHIUSURA E 9 SANZIONATI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Virus H5N8, c’è già un’epidemia in corso. Lanciato l’allarme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone è stata trovata? Ci sono due video:”Con alta probabilità è lei”
Lascia un commento