27 Maggio 2021

Calciomercato Napoli: nel mirino due calciatori del Chelsea

Immagine di repertorio

Napoli Amrabat

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. In attesa di Luciano Spalletti la società azzurra ha nel mirino due calciatori del Chelsea: Emerson Palmieri e Davide Zappacosta

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. In attesa del nuovo allenatore dopo l’esonero di Gennaro Gattuso, la società azzurra ha nel mirino due calciatori del Chelsea. Da come ha riportato Valter De Maggio, nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli parlerebbe con il futuro allenatore di due giocatori italiani che militano nella squadra londinese. Infatti, da come ha riportato il giornalista se venerdì prossimo Luciano Spalletti dovesse essere presentato come nuovo allenatore, potrebbe esserci un colloquio con la dirigenza alla Filmauro e si potrebbe parlare di Emerson Palmieri e di Davide Zappacosta.

Il primo è da tempo un pallino del presidente Aurelio De Laurentiis. Sul calciatore classe ’94 brasiliano neutralizzato italiano ci sono anche altri club di Serie A. In primis l’Atalanta, la dea vede il difensore della Nazionale come valida alternativa a Gosens. In pole position ci sono anche Inter e Juventus. Per il Napoli sarà una vera lotta sul mercato.

Il secondo, invece dopo l’ottima stagione passata nel Genoa in prestito ritorna a Londra e potrebbe ripartire sempre in prestito.

Il calciomercato del Napoli è bollente e non ci resta che attendere le novità.

SE SEGUI IL NAPOLI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CALCIOMERCATO NAPOLI: UN AZZURRO PUÒ SEGUIRE GATTUSO

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.