Blitz al carcere di Secondigliano: sequestrati 15 cellulari
Blitz al carcere di Secondigliano: sequestrati 15 cellulari nelle celle dei detenuti
Durante la giornata di oggi gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno effettuato un blitz al carcere di Secondigliano. Si tratta di un’operazione importante nell’ambito delle attività di prevenzione per il contrasto di introduzione illegale di oggetti non consentiti all’interno delle carceri.
Gli agenti – coadiuvati da funzionari e dirigenti del Corpo – hanno perquisito e controllato tutte le celle dei detenuti. Vi hanno travato 15 cellulari smartphone e micro telefoni, completi di schede telefoniche.
Infatti, la segreteria regionale OSAPP (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria) esprime soddisfazione per l’operato.
Ma, come riporta Il Mattino, per i segretari regionali Osapp Campania Palmieri e Castaldo, il problema telefonini non è risolto: «Servono maggiori risorse al Corpo di Polizia Penitenziaria, sia strumentali che umane. È solo grazie al personale di Polizia penitenziaria in prima linea che, oggi come in tante occasioni, si riesce a mandare un segnale forte e chiaro a chi continua a non voler dimostrare la volontà di reinserirsi nella società, dimostrando una buona condotta e cioè rispettando la legge. Pertanto, i nostri elogi vanno a tutte le donne e gli uomini della Polizia penitenziaria», concludono Palmieri e Castaldo.
LEGGI ANCHE: De Luca attacca Dema: Napoli ha un debito di 5 miliardi di euro
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca attacca Dema: “Napoli ha un debito di 5 miliardi di euro”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Funivia del Faito, dopo la tragedia del Mottarone lavori alla funivia
Lascia un commento