Partita del Cuore: le dichiarazioni di Cecilia Salvai e Cristiana Girelli
Cristiana Girelli e Cecilia Salvai, calciatrici della Juventus e della Nazionale Italiana femminile, hanno espresso il loro disappunto su quanto accaduto ad Aurora Leone per la Partita del Cuore
La solidarietà ad Aurora Leone arriva dalle calciatrici della Juventus e della Nazione Italiana femminile Cristiana Girelli e Cecilia Salvai, rispettivamente attaccante e difensore. Le due giocatrici hanno espresso il loro disappunto sul trattamento riservato alla Leone da parte del dirigente della Nazionale Italiana Cantanti Gian Luca Pecchini, che ha portato l’attrice del gruppo The Jackal a non poter partecipare alla Partita del Cuore.
Cristiana Girelli ha proprio inveito contro il dirigente: “Gian Luca Pecchini, ti aspetto volentieri a Torino per fare una partita, poi vediamo chi non gioca a calcio. Schifata”. L’attaccante vanta di 22 gol in 22 partite nell’ultimo campionato di Serie A femminile e di 44 gol in 76 partite con la maglia della Nazionale.
Mentre Cecilia Salvai ha smascherato un po’ di altarini: “Era stato chiesto anche a me di partecipare a questa partita, ma poi alla fine non se n’è fatto niente perché non c’erano abbastanza ‘quote rosa’ da poter giustificare la mai presenza a quanto pare, perché noi possiamo partecipare solo quando c’è un numero minimo di noi, quando c’è abbastanza spazio per noi, oppure quando la nostra presenza non dà fastidio”.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento