Osimhen e il legame con Gattuso: “Non ti dimenticherò mai”
Osimhen e il legame con Gattuso: “Non ti dimenticherò mai, sei stato determinante per la mia crescita”. Il saluto dell’attaccante azzurro
Victor Osimhen, pochi istanti fa, ha dedicato un messaggio commovente a Gennaro Gattuso. Sappiamo tutti come è finita la stagione del Napoli, nel silenzio e nell’amarezza per quello che – purtroppo – non è stato.
In un mare di critiche, la società sportiva presieduta da Aurelio De Laurentiis ha taciuto anche dinanzi al saluto di mister Gattuso. Solo un tweet, null’altro. È chiarissimo, da più mesi, che i rapporti tra i due siano decisamente rotti. Ma il silenzio stampa e il messaggio su Twitter, pubblicato dopo il pareggio casalingo con l’Hellas Verona, si è rivelato una mancanza di rispetto per l’uomo prima ancora che per il professionista, indignando parte dei tifosi.
La squadra azzurra ha sempre dimostrato la vicinanza a Gattuso, in particolare Victor Osimhen: giunto all’ombra del Vesuvio quasi un anno fa. L’attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, attraverso i suoi account social ufficiali, ha voluto salutare l’allenatore calabrese, ringraziandolo soprattutto per il lavoro svolto insieme.
“Sei stato determinante per la mia crescita, non solo come allenatore ma anche come uomo. Ho apprezzato molto tutto quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo, ti ho ammirato come giocatore e poter lavorare con te e poterti chiamare Boss è stato qualcosa che non dimenticherò mai! Ti terrò sempre in grande considerazione per sempre e ti auguro tutto il meglio per la tua nuova avventura Boss”.
Gattuso lascia così il Napoli con 77 punti in 38 giornate, 43 nel girone di ritorno, arrivando in una situazione quasi disperata. Ma ciò nonostante, ha alzato la Coppa Italia e ha trasmesso il senso di appartenenza alla squadra: di cui Victor Osimhen (e non solo) ne fa tesoro.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Cruciani: “Che figura! Napoletani ancora piangono per il rigore a Cuadrado”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento