25 Maggio 2021

Napoli, è già sfumato Conceiçao: continua la ricerca

Conceiçao

E’ durata ben poco l’idea di Conceiçao sulla panchina del Napoli: dopo poche ore già sfuma questa possibilità

Sergio Conceiçao non sarà il prossimo allenatore del Napoli. Fino a ieri sembrava essere il candidato più vicino rispetto ai vari Juric, Spalletti, Inzaghi. E’ di stamattina però la notizia che il portoghese non arriverà all’ombra del Vesuvio come prossimo sostituto di Gennaro Gattuso. A riportarlo è Tuttomercatoweb.

E’ fumata nera dunque tra il Napoli e Conceiçao, niente da fare per De Laurentiis che intendeva sistemare subito la questione sul nuovo allenatore. Tra ieri e stamattina infatti un contatto concreto tra la dirigenza azzurra e l’allenatore del Porto c’è stata, ma l’incontro non è andato a buon fine. Adesso le alternative rimangono poche per l’allenatore portoghese, che tra l’altro, si era detto stuzzicato dall’idea di firmare col Napoli: rinnovare con la sua attuale squadra o aspettare una proposta da una squadra di Champions.

Tornano di moda dunque i nomi di Luciano Spalletti, Ivan Juric, Vincenzo Italiano e Simone Inzaghi. Così come tutti quei profili studiati da De Laurentiis per dare al Napoli il nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo il mancato accordo con Conceiçao, gli azzurri tornano a sondare il territorio.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> DONNA MUORE IN OSPEDALE, I FAMILIARI LO SCOPRONO DOPO UNA SETTIMANA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.