Bimbo di 18 mesi calpestato da un cavallo: tragico incidente
Terribile incidente in Campania: un bimbo di 18 mesi è stato calpestato da un cavallo. Il piccolo è ricoverato in ospedale, è grave
TRAGEDIA IN CAMPANIA – Un bimbo di 18 mesi è stato calpestato da un cavallo. Il tragico incidente è avvenuto ad Ariano Irpino: a riportarlo è FanPage.it.
È accaduto nel pomeriggio di ieri. Secondo le prime notizie, il bambino si trovava nelle campagne di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, quando è stato calpestato dallo zoccolo dell’animale.
Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente. La Polizia indaga sull’accaduto. Da alcune testimonianze, pare che il bimbo sia prima caduto accidentalmente, battendo il viso a terra. Successivamente sarebbe stato calpestato dal cavallo.
Il piccolo è stato dapprima trasportato all’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Vista la gravità delle ferite, però, è stato valutato il trasferimento al Santobono, ospedale pediatrico di Napoli.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI SULLA VICENDA.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Torre Del Greco, auto in fiamme al casello: paura in autostrada – VIDEO
SEGUICI SU FACEBOOK E NON PERDERE GLI AGGIORNAMENTI DI NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ SPETTACOLO TV SPORT CALCIO NAPOLI CURIOSITA’ CULTURA GOSSIP E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, finti netturbini rapinavano lavoratori all’alba: un arresto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spari nella notte nel napoletano: trovati due bossoli in strada
Lascia un commento