Maneskin, Victoria racconta: “Un tempo ero più insicura”
Maneskin si esibiranno per la finale dell’Eurovision stasera ma Victoria De Angelis racconta la sua vita: “Un tempo ero più insicura”
I Maneskin, dopo la loro partecipazione al talent show X Factor, hanno vinto il Festival di Sanremo 2021 con il brano Zitti e Buoni. Una vittoria eccezionale per un brano rock che ha rotto la tradizione della musica leggera/pop italiana vincitrice del Festival. Adesso, il quartetto dovrà esibirsi nella finale dell’Eurovision Song Contest.
Nel frattempo, la giovanissima Victoria De Angelis ha raccontato di essere stata diversa durante la sua gioventù. Ecco le recenti dichiarazioni riportate dai nostri colleghi del quotidiano Il Corriere dell’Umbria:
“Gli stereotipi ci fanno sentire sbagliati, da piccola mi faceva tanta rabbia. Ora sono più serena, forse perchè ho imparato a circondarmi di persone persone aperte.”
La giovanissima rockstar ha poi affermato di essere stata una ragazza insicura, aiutata dal trucco e dai vestiti che la “rendevano più figa”.
“[…] a quattordici anni mi sono ritrovata a non voler più uscire di casa, ho perso un anno di scuola. C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi. Prima me ne vergognavo, ora non ho più bisogno di nasconderlo.”
Proprio durante gli anni delle scuole superiori, ha incontrato al liceo scientifico J. F. Kennedy di Roma sia Damiano David che Thomas Raggi.
Victoria ha poi rivelato di non essere impegnata al momento ma di aver avuto “una relazione con un ragazzo di 34 anni” quando lei era ancora diciottenne. Si tratterebbe di un noto personaggio dello spettacolo ma l’intervistata non ha voluto svelare il nome.
Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina Facebook.
Ti potrebbe interessare: Deddy Verissimo: “La cosa più bella che mi dicono è che sono un esempio”
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto in diretta, numeri 22 maggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento