Deddy Verissimo: “La cosa più bella che mi dicono è che sono un esempio”
Deddy, giunto in Finale ad Amici20, è stato ospite nella puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Ecco le parole del cantante 18enne
DEDDY SI RACCONTA A VERISSIMO: ECCO COSA HA DETTO IL CANTAUTORE 18ENNE NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN- Entrato un po’ in sordina, Deddy si è distinto ad Amici 20 per la sua dedizione e passione per la musica. Il cantante 18enne torinese ha conquistato rapidamente i cuori dei suoi fan. L’ex allievo di Rudy Zerbi, che ha già ottenuto due dischi d’oro con “0 passi” e “Il Cielo Contromano”, adesso sogna in grande.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, un emozionatissimo Deddy ha fatto ascoltare il suo inedito “0 passi” in studio. Il cantautore ha poi raccontato le sue emozioni: “Sono molto felice. Nel momento in cui arrivi a casa, è veramente tutto strano, bellissimo. Sto facendo gli instore e i firma copie, è davvero fantastico incontrare i fan. La cosa più bella che mi dicono è che sono un esempio.”
“Cosa mi mancherà di più della scuola? “Sicuramente gli spettacoli che preparavano per il Sabato, ma anche le lezioni coi vocal coach”, ha dichiarato Deddy. Silvia Toffanin ha poi mostrato al giovane cantante torinese un filmato che mostrava le immagini con la sua fidanzata Rosa Di Grazia. “Lei è stata a un certo punto l’unica che mi aiutava e mi supportava”, ha detto l’ex allievo di Rudy Zerbi.
Infine, Deddy ha ricevuto una bellissima sorpresa: Fabrizio Moro ha fatto un grande in bocca al lupo al giovane cantautore. Successivamente Silvia Toffanin gli ha anche chiesto del suo primo disco “Il Cielo Contromano”. Dennis Rizzi ha così concluso: “Mi sembra tutto un sogno. L’emozione più bella è stato quando ho scoperto di essere finalista”.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS SU AMICI20. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aka7even si racconta a Verissimo: “Sono stato in coma per 7 giorni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Open Night AstraZeneca, ancora dosi disponibili per le vaccinazioni
Lascia un commento