22 Maggio 2021

Aka7even si racconta a Verissimo: “Sono stato in coma per 7 giorni”

Aka Amici2021

Verissimo, Aka7even racconta la sua esperienza ad Amici. Ecco riportate le dichiarazioni di Luca Marzano, ospite di Silvia Toffanin a Canale5

VERISSIMO, AKA7EVEN SI RACCONTA: ECCO LA SUA INTERVISTA DA SILVIA TOFFANIN- Una finale conquistata, un disco di platino ottenuto e un percorso meraviglioso nella scuola di Amici. Ma il bello viene adesso per Aka7even, che non vuole di certo fermarsi. Luca Marzano è infatti il primo artista di Amici, dopo Irama, a posizionarsi primo nella Top 50 di Spotify. Il suo primo album di inediti è fra i più venduti in Italia: i fans stanno letteralmente impazzendo per i suoi nuovi brani!

Ospite oggi a Verissimo, Luca Marzano, in arte “Aka7even”, ha fatto ascoltare il suo pezzo “LOCA”. Successivamente Aka si è raccontato in una bella intervista con Silvia Toffanin. Ecco le sue parole: “Il mio nome deriva dal fatto che da piccolo sono stato in coma per 7 giorni. Avevo appena 7 anni. I medici pensavano che io non riaprissi mai più gli occhi. Il numero 7 è appunto per ricordare quel periodo. Sette, come le vite dei gatti”.

Aka7even ha poi parlato del suo rapporto con la famiglia: “Al quinto anno, a 3 mesi dall’esame di maturità ho lasciato la scuola. La mia famiglia, nonostante questo, mi ha sempre appoggiato pienamente. Per quanto riguarda la musica mi hanno sempre sostenuto. Non hanno mai voluto che lavorassi. Mi hanno permesso di inseguire il mio sogno”.

Infine, Aka ha ricevuto una sorpresa da Stefano De Martino. Il Giudice di Amici, come rivelato dallo stesso Luca Marzano, gli ha dato sempre consigli preziosissimi durante il serale. Ora gli ha fatto un grande in bocca al lupo per il futuro, incitandolo a dare sempre il massimo perché la vera sfida è ora, fuori dalla scuola.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.