Napoli Femminile, domani l’ultima partita per la salvezza!
Napoli Femminile, domani l’ultima partita per la salvezza. Le azzurre ospiteranno le giallorosse a Barra, Pistolesi: “Mi vengono i brividi”
NAPOLI FEMMINILE – Andrà in scena domani l’ultima gara di campionato tra Napoli e Roma. È in programma alle ore 12.30, presso lo stadio Caduti di Brema (Barra), l’ultimo turno decisivo per la salvezza.
“Novanta minuti – gli ultimi della stagione – ed il Napoli Femminile conoscerà il suo destino“, scrive il club azzurro. In contemporanea al match delle azzurre con la Roma (ore 12.30 diretta Sky e Tim Vision) si giocherà San Marino-Fiorentina (le titane sono un punto dietro al Napoli Femminile, che è avanti pure negli scontri diretti).
Il tecnico sportivo Alessandro Pistolesi, alla vigilia del match, si sente pronto e soprattutto emozionato per l’incontro:
“Un orecchio sarà teso a sentire ciò che accadrà a San Marino, anche se abbiamo il destino nelle nostre mani. – Dice il mister – La sfida contro le giallorosse di preannuncia difficile ma le ragazze sono ormai abituate a scontri del genere e vogliono centrare l’impresa. Mi vengono i brividi anche solo a pensare al momento in cui centreremo finalmente il nostro obiettivo”.
NEVER GIVE UP!
Qui il link della video intervista con il coach Alessandro Pistolesi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: BENEDETTA DE BIASE: “AI RAGAZZINI CHE MI OFFENDEVANO DICEVO DI GIOCARE CON ME”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania resta gialla, i dati sono buoni: zona bianca ancora lontana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, tragedia in Campania: addio ad Angelo, direttore di User Tv
Lascia un commento