20 Maggio 2021

Covid, Somma Vesuviana gioisce: finalmente zero nuovi casi

Fonte foto: "tvsette.net"

coronavirus in Giappone

Coronavirus, finalmente una splendida notizia per Somma Vesuviana: zero nuovi casi. Lo annuncia il Sindaco Salvatore Di Sarno su Facebook

CORONAVIRUS, ZERO NUOVI CASI A SOMMA VESUVIANA: L’ANNUNCIO DEL SINDACO- Finalmente la comunità di Somma Vesuviana può gioire. C’è infatti un traguardo storico: per la prima volta, si registrano zero nuovi casi di Coronavirus. Lo annuncia il Sindaco Salvatore di Sarno sul suo profilo Facebook ufficiale.

Ecco riportate le parole del Sindaco, a proposito della situazione Coronavirus: “A Somma Vesuviana per la prima volta ZERO nuovi positivi! Questo è il dato registrato l’altro ieri. Crolla anche il numero dei positivi attivi! Siamo il Comune che ha riaperto il più possibile le scuole, attivato l’ambulanza solo per i suoi cittadini, un team per l’assistenza psicologica, aperto un Polo Vaccinale in accordo con Caritas, Curia e ASL”, ha scritto il Primo Cittadino sui social.

Salvatore Di Sarno ha poi raccomandato a tutti di continuare a seguire scrupolosamente le norme anti-Coronavirus: “Certo un Polo figlio dello spirito di comunità che ci deve contraddistinguere. Sono felice perché ne stiamo uscendo. Attenzione però perché oggi riportiamo 10 nuovi positivi. Siamo dinanzi a variazioni normali ma dobbiamo stare attenti e rispettare le regole ovunque. Il mancato rispetto delle regole prolungherà l’uscita dalla pandemia. Non dobbiamo mollare! Obbligo delle mascherine per tutti, anche all’aria aperta e “coprifuoco” dalle 23!”
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “NUOVA VARIANTE COVID: ARRIVA DAL CAMERUN, ECCO PERCHE’ PREOCCUPA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.