Paura in strada, uomo accoltellato nel napoletano: è grave
Paura nel napoletano, uomo accoltellato in strada. Avviate le indagini per chiarire la dinamica della vicenda
Attimi di paura nel napoletano, un uomo è stato accoltellato in strada. È accaduto poco fa a Nola, un comune in provincia di Napoli.
L’uomo si trovava sul corso principale di Nola quando è stato raggiunto da alcune coltellate che lo hanno ferito gravemente.
Probabilmente, secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, l’uomo è stato colpito a tradimento. A trovarlo agonizzante in una pozza di sangue sull’asfalto sono stati alcuni residenti e passanti che hanno subito allertato il 118.
Inizialmente alcune persone avevano visto una donna fuggire e quindi i sospetti erano ricaduti su di lei. Poi però, dopo poco, la signora è ritornata e quindi forse era solo corsa a cercare aiuto.
La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Sul posto sono giunti i Carabinieri ed il magistrato di turno. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini del caso per fare luce sulla vicenda e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
LEGGI ANCHE: SUICIDIO IN METRO, UNA DONNA SI LANCIA SOTTO AL TRENO. MORTA SUL COLPO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gattuso lascia Napoli: iniziato il trasloco. Addio agli azzurri già lunedì
Lascia un commento