19 Maggio 2021

Gattuso lascia Napoli: iniziato il trasloco. Addio agli azzurri già lunedì

Rino Gattuso

gattuso lascia napoli

Gattuso e il Napoli si lasceranno già questo prossimo lunedi. Ringhio ha già disdetto l’appartamento in città

GATTUSO LASCIA NAPOLI – La storia d’amore tra Gattuso e il Napoli terminerà lunedì prossimo: una volta conclusa l’ultima partita di campionato le strade si divideranno.

L’allenatore potrà ascoltare altre richieste, la società azzurra potrà concentrarsi sulla scelta del futuro tecnico per la prossima stagione.

Ringhio avrebbe già iniziato il trasloco da Napoli verso una meta però sconosciuta e non ci sarebbe alcuna possibilità che possa rimanere all’ombra del Vesuvio.

A svelarlo è il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco le sue parole:“Disdetto l’appartamento e iniziato il trasloco. Rispetto per ambiente e piazza, ma l’avventura è conclusa anche se De Laurentiis dovesse provare a convincerlo a restare. È chiusa”.

Gattuso lascia Napoli con una coppa Italia e una probabile qualificazione in Champions League. E’ stata un’esperienza buona o cattiva?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Koulibaly: da tifoso a Firenze in campo con il Verona?

LEGGI ANCHE: Zaccagni-Napoli: “Per ora il mercato è fermo”, parla l’agente

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.