18 Maggio 2021

Denise Pipitone, finalmente parla il testimone:”Sono 17 anni che so”

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Potrebbero esserci importanti novità sul caso Denise Pipitone: forse si fa avanti il testimone

DENISE PIPITONE – Non solo la lettera anonima inviata all’avvocato Frazzitta, il testimone del caso riguardante la bambina scomparsa da Mazara del Vallo torna a parlare e lo fa inviando un messaggio alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’.

“Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura…” queste le sue parole, che sanno di verità. E’ dal 2004 che la piccola Denise è scomparsa e forse ora si potrebbe giungere a una conclusione.

Il testimone, inoltre, spiega tutti i passaggi seguiti al rapimento, dichiarando di essere “sicurissimo al 100 per 100 di quello che ho visto”.

Che sia la volta buona per la risoluzione del caso: lo sperano Giacomo Frazzitta, l’avvocato, e Piera Maggio, la madre di Denise, che avevano precedentemente dichiarato alla trasmissione di Rai 3:”Ti attendiamo, nella massima riservatezza, abbiamo bisogno di fare un passo avanti, vieni fuori in qualche modo, ma aiutaci ancora”.  “Le chiedo di farsi sentire, nei modi che lei ritenga opportuno, faccia in modo di mettere fine a tutto questo dolore. Non solo noi, è l’Italia intera che glielo chiede”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone a Milano? LE ULTIME

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.