Denise Pipitone, perchè non ha il cognome del padre?
La vera storia del cognome di Denise Pipitone: ecco chi è realmente il padre della bambina scomparsa da Mazara del Vallo
DENISE PIPITONE – Era il 2004 quando la piccola Denise scomparve da Mazara del Vallo, cittadina siciliana.
Da allora tutto è stato fatto per ritrovarla; da qualche settimana il caso è tornato alla ribalta della cronaca e le nuove intercettazioni e le nuove prove stanno tenendo il Paese col fiato sospeso.
C’è una storia, che riguarda Denise, che però non tutti conoscono. Si parla del suo cognome, Pipitone, che non è quello del padre, Piero Pulizzi.
La piccola non ha preso nè il cognome del padre (padre biologico e amante della madre) nè quello della madre, Piera Maggio. La Maggio era sposata con Toni Pipitone e durante il matrimonio ebbe un rapporto extraconiugale con Piero Pulizzi, da cui nacque Denise.
Il Messaggero racconta che quando venne alla luce la relazione tra la Maggio e il Pulizzi, Denise già risultava scomparsa.
L’ex moglie di Pulizzi è quell’Anna Corona che risulta protagonista di molte intercettazioni e sospetti, tra i sospettati sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, l’avvocato ha delle prove sconosciute alla stampa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Qualifiche Gran Premio Francia Moto GP, pole position per Quartararo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento