Amici 2021 Daily: una sorpresa per Sangiovanni, arriva la sorella Andrea
Amici 2021 Daily, ecco tutto ciò che è successo in casetta: Sangiovanni riceve una sorpresa. Per il cantante veneto arriva la sorella Andrea
AMICI 2021 DAILY, ECCO CIO’ CHE E’ ACCADUTO DURANTE LA STRISCIA DELLE 19:00 SU ITALIA 1- Mancano ormai soltanto 24 ore alla finalissima di Amici 20. Il pubblico è chiaramente prontissimo, ma prima c’è l’ultimo Daytime. Durante il consueto appuntamento con l’estratto serale di Amici, i fans hanno potuto vedere Sangiovanni alle prese con la prova costume per la Finale. Il cantante veneto ha però notato che l’assistente-costumista era sua sorella Andrea. Il 18enne è scoppiato in lacrime per l’emozione ed è stato felicissimo di rivederla. Sangio ha potuto vedere le foto della figlia di Andrea, la piccola Virginia. Tanta emozione, un rapporto bellissimo e la voglia di abbracciarsi. L’allievo di Rudy Zerbi potrà conoscere poi anche la neonata.
Inoltre, i finalisti hanno potuto beneficiare di una festa, con tanto di buffet gentilmente offerto dalla Produzione. Aka7even ha anche fatto un brindisi speciale, dicendo: “Che questo bicchiere sia il bicchiere che ci renda forti, unici. Che dopo questo bicchiere la felicità possa entrare nei nostri cuori. 100 anni di felicità a tutti noi”, ha detto un Luca Marzano raggiante. Il giovane cantante napoletano ha poi letto un pensiero ai suoi compagni d’avventura, ringraziandoli con una bella dedica. Successivamente, anche Alessandro Cavallo e Giulia Stabile hanno letto i ringraziamenti per i coinquilini.
Infine, anche Deddy ha speso bellissime parole per i ragazzi rimasti in gara. Un ultimo Daytime davvero toccante, emozionante. Amici Daily finisce dunque con questa puntata, tra risate ed emozioni, tra feste e momenti commoventi. Chi sarà a vincere nel canto? Chi trionferà invece nel ballo? Scopriamolo insieme nell’imperdibile Finale di domani sera, in diretta alle 21:20 su Canale 5.
NON PERDERTI LA FINALE DI AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento