13 Maggio 2021

Denise Pipitone, c’è l’intercettazione shock:”Mamma l’ha uccisa?”

FOTO: donnaglamour.it

Denise Pipitone

Denise Pipitone e le indagini incessanti delle forze dell’ordine. Rispuntano alcune intercettazioni shock

DENISE PIPITONE – Da giorni, settimane, non si fa altro che parlare del caso riguardante la piccola Denise, la bambina scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo.

La madre, Piera Maggio, continua imperterrita la ricerca della figlia ed è costretta a subire, quasi quotidianamente, i trami delle ricerche. Il caso è ritornato alla ribalta della cronaca e ora, dopo le prime indagini del 2004, sono ricomparse delle intercettazioni che fanno scalpore.

Sono ritornare a far discutere alcune affermazioni tra Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi, le cui ‘chiacchierate’ vennero tenute sotto controllo per alcuni sospetti della famiglia di Denise. Oggi con migliori tecnologie si potrebbe migliorare l’audio di quelle intercettazioni. Quindi alcune cose che ora sono in possesso delle forze dell’ordine potrebbero diventare decisive.

“Eravamo a casa, mamma l’ha uccisa a Denise?“ “Tu non devi parlare” Queste sono alcune delle parole che sono state dette tra Jessica Pulizzi e sua sorella mentre parlano della madre. L’intercettazione in esame è stata anche resa pubblica da ‘La vita in diretta’.

Ovviamente il tutto si dovrà verificare si dovrà capire l’autenticità delle parole pronunciate dalle due donne. I militari e gli esperti indagano per venire a capo del caso Pipitone.

FONTE: LEGGILO.ORG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Denise Pipitone, svolta da Scalea: la ragazza conferma tutto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.