Ventenne ucciso perché gay: è stato decapitato
Ventenne ucciso dai familiari perché omosessuale. Il ragazzo è stato decapitato brutalmente…
VENTENNE UCCISO – Un ragazzo di soli 20 anni è stato ucciso dalla famiglia perché amava un ragazzo. Il giovane aveva programmato di scappare dal suo Paese, l’Iran, e di rifugiarsi in Turchia insieme la fidanzato.
Sfortunatamente, però, il piano non gli è riuscito perché brutalmente ucciso dal fratellastro e da due cugini. I tre sono stati arrestati per omicidio volontario. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali, il giovane sarebbe stato decapitato e poi abbandonato al di fuori della città.
Nei minuti precedenti era riuscito a parlare con la mamma, che accettava invece il suo orientamento sessuale. La donna attualmente è sotto choc e la comunità LGBTQ si sta battendo per non far cadere nel dimenticatoio il terribile delitto.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul nostro Paese: “PAURA NEL NAPOLETANO- ALLARME BOMBA A CARDITO. ECCO COSA STA ACCADENDO”
Seguici anche sulla nostra pagina Instagram (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento