13 Maggio 2021

Allegri Napoli: il matrimonio si potrebbe fare. LE ULTIME

allegri napoli

Allegri Napoli: l’ex allenatore della Juventus potrebbe approvare sulla panchina azzurra, ma c’è una big su di lui

ALLEGRI NAPOLI: Non è quello di Spalletti l’unico nome che circola per ereditare la panchina partenopea al posto di Gennaro Gattuso, in rottura col club del patron Aurelio De Laurentiis.

Sulla delicata situazione è intervenuto anche Valter De Maggio, in occasione della nota trasmissione in onda sulla radio ufficiale del club. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni: Massimiliano Allegri è una possibilità molto concreta per Aurelio De Laurentiis, anche più dello stesso Luciano Spalletti. L’incastro prevede anche il futuro della panchina del Real Madrid, nel senso che se il Real dovesse cambiare, con Zinedine Zidane alla Juve, allora Allegri potrebbe ripartire dalla Spagna. Viceversa, se Zidane restasse a Madrid, Allegri potrebbe arrivare a Napoli. Smentita la voce Juve per l’ex tecnico del Cagliari. Insomma il walzer di allenatori è già iniziato: c’è da capire quale dama sceglierà ciascuno di essi.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ZACCAGNI AL NAPOLI? C’è UN PROBLEMA COL NUOVO TECNICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.