13 Maggio 2021

Salernitana: ecco il prezzo per la cessione

Salernitana: Lotito ha fissato il prezzo per la cessione. Ecco quanto chiede il presidente romano per la squadra campana

Salernitana: dopo la terza promozione in Serie A, iniziano le trafile giuridiche per la squadra granata.

Infatti come riportato dal regolamento della Lega, lo stesso presidente non può essere proprietario di due squadre nella stessa categoria. Dunque, ora Lotito fissa il prezzo per la Salernitana.

Nonostante sia appena il terzo approccio dei salernitani nella massima serie, l’attuale presidente di Salernitana e Lazio ha fissato il prezzo ad 80 milioni di euro.

Una somma importante se si considera il valore della rosa, la storia ed i 25 milioni del monte ingaggi.

Secondo quanto riporta “Il Mattino” ci sarebbero già degli investitori interessati nell’acquisto della squadra, sia romani che provenienti da altre parti d’Italia. Non si esclude però l’ipotesi che la squadra possa essere acquistata da una holding straniera.

Senza dubbio l’approdo in Serie A  richiederà un impegno economico importante per garantire la permanenza nella massima serie.

Al momento sembrerebbe che gli oneri relativi all’iscrizione al campionato potrebbero spettare ancora all’attuale presidente Claudio Lotito e sembra utopistico che la società venga ceduta prima del 21 giugno.

 

LEGGI ANCHE:Zaccagni al Napoli: spunta un like galeotto al post del 5-1 con l’Udinese

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.