13 Maggio 2021

Meta di Sorrento: arrestati due ragazzi. I NOMI

immagine di repertorio

Bagnoli

Meta di Sorrento: arrestati due ragazzi del posto per droga. Denunciata anche una ragazza più grande…

META DI SORRENTO – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato due uomini e una donna nella stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento.
I poliziotti, che durante il controllo sono stati ingiuriati dalla donna, hanno rinvenuto in uno zaino in possesso dei due ragazzi  4 panetti del peso di circa 400 grammi di hashish e un involucro contenente 5 grammi circa di marijuana.

Danilo D’Esposito, 19enne di Vico Equense con precedenti di polizia, e C.M., 19enne napoletano, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la donna, una 24enne napoletana, è stata denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “TRAGEDIA IN CAMPANIA: PASQUALE MUORE A SOLI 38 ANNI”

Non perderti neanche le notizie su Instagram! Siamo live per offrirti sempre una informazione in tempo reale (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.