Vento forte a Napoli, barca scaraventata contro gli scogli
Vento forte a Napoli: nel pomeriggio di ieri una barca è finita contro gli scogli. La Guardia Costiera salva i tre a bordo
Nel pomeriggio di ieri, lungo le coste campane, numerose le telefonate di soccorso ai centralini delle Capitanerie di porto del territorio.
E’ stato segnalato un salvataggio effettuato dalla motovedetta di Ischia in favore di 2 canoisti in difficoltà presso l’isolotto di S. Martino (Monte di Procida) e quello dalla motovedetta di Napoli, sulle coste di Torre del Greco.
Quest’ultimo è stato in favore di tre 3 persone a bordo di una barca da diporto che a causa del forte vento urtava contro gli scogli.
Gli interventi sono avvenuti anche lungo le coste del Cilento dove una escursionista con una ferita ad un arto è rimasta bloccata a Cala Bianca (Marina di Camerota). L’intervento via mare della motovedetta CP 887 ha di soccorrere l’infortunata.
Infine, in zona Marina di Puolo è stato prestato soccorso ad un natante alla deriva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO — > Vaccini AstraZeneca, le dosi rifiutate della Campania andranno al Nord
SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO, GOSSIP, CALCIO NAPOLI, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZONE COVID E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
12 maggio, quando al referendum abrogativo sul divorzio vinse il “No”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento