Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCasertaTragedia in autogrill, un uomo muore dopo un malore

Tragedia in autogrill, un uomo muore dopo un malore

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Tragedia in autogrill, un uomo originario di Casalnuovo muore a causa di un malore, inutili i soccorsi di polizia stradale e 118

Una terribile tragedia si è consumata ieri notte nell’autogrill di Teano Ovest, nel casertano, sull’autostrada in direzione verso Napoli. A darne notizia è il quotidiano locale l’Occhio di Caserta.

La polizia stradale e il 118 hanno comunicato alcune informazione sul deceduto dopo aver cercato di salvare la vita all’uomo. Nonostante i soccorsi da parte dell’ambulanza, l’uomo non è riuscito a salvarsi.

Si tratta di un 53enne originario del comune campano di Casalnuovo di Napoli, e si trovava in quella stazione di servizio perché era in servizio come camionista. Al momento la polizia ha aperto le indagini per ricostruire le ragioni del tragico decesso avvenuto a tarda notte nella stazione di servizio.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram. Notizie di cronaca, attualità, politica, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche previsioni del meteo, estrazione del lotto, bollettini dell’andamento epidemiologico della Campania, ricette light della tradizione e curiosità napoletane.

Ti potrebbe interessare: Vaccini AstraZeneca, le dosi rifiutate della Campania andranno al Nord

Leggi anche questo: Caso Denise Pipitone, risponde la ragazza di Scalea

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE