Santa Maria Capua Vetere, iniziati i lavori per una nuova area cani
Iniziano i nuovi lavori a Santa Maria Capua Vetere per una nuova area cani, il progetto è stato voluto dal primo cittadino
Napoli – Così come è avvenuto per l’apertura di un’area dedicata ai cani a Napoli, lo scorso anno con la “Collina di Argo” , ora nasce in Campania, precisamente a Santa Maria Capua Vetere, una nuova area dedicata agli amici a quattro zampe.
Il cantiere per la realizzazione di un’area cani a Santa Maria Capua Vetere è in via Caduti di Nassiriya, dove sorge un terreno che a breve ospiterà l’area verde. Smaltite le pratiche, si parte per garantire agli amici a quattro zampe una zona dove poter correre e giocare all’aperto. Il progetto è stato voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Mirra e dall’assessore al ramo, Francesco Petrella. Il progetto prevedrà anche uno spazio dedicato alle giostrine per bambini.
Sul progetto di via Caduti di Nassiriya è intervenuto l’Assessore Francesco Petrella con quanto segue: “In seguito alla rimozione della struttura destinata ad area dog sita nella villa comunale, rivelatasi poco idonea e funzionale, si è provveduto alla bonifica dell’area, alla semina di prato erboso ed alla collocazione di parco giochi per i più piccoli. Nel contempo, sono in corso di i lavori di realizzazione di nuova ”area dog” in Via Caduti di Nassiryia. La struttura idonea allo sgambettamento dei cani sarà più ampia e dotata di servizi e parcheggi con doppio accesso e panchine. La stessa sarà costantemente manutentata e pulita al fine di rendere il servizio più salubre e piacevole ai piccoli amici ed ai loro padroni”
Fonte: Vesuviolive.it
Leggi Anche: Reddito di cittadinanza, a Torre Annunziata percettori coinvolti in progetto “Scuole sicure”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gli influencer non possono entrare agli Uffizi ? – FAKE NEWS
Lascia un commento