11 Maggio 2021

Hub vaccinali, riaprono a Napoli i due poli principali

Ritornano operativi a Napoli i due hub vaccinali che erano stati chiusi per mancanza di dosi. Prevista per domani la riapertura

NAPOLIRiaprono gli hub vaccinali di Mostra d’Oltremare e l’hangar Atitech di Capodichino. I due centri sono chiusi da ieri per mancanza di dosi sufficienti di vaccino anti-Covid.

Dopo due giorni di chiusura la riapertura è prevista per domani alle ore 15 grazie all’arrivo di 215mila dosi di vaccino Pfizer. A garantire l’arrivo di queste nuove forniture è stata l’Asl Napoli 1 Centro, guidata da Ciro Verdoliva.

Purtroppo in questi due giorni di chiusura chi era prenotato presso i due hub chiusi, per ricevere la sua dose di vaccino, non ha potuto riceverla. Anche chi doveva ricevere la seconda dose di vaccino è stato costretto a rimandare.

È evidente che questo stop avrà conseguenze importanti sull’andamento della campagna vaccinale in Campania, considerando anche il fatto che i due hub chiusi sono i poli più importanti della città di Napoli.
Continuano, invece, a funzionare normalmente gli altri hub della città: Museo Madre, Stazione Marittima, Fagianeria.
FONTE: La Repubblica

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.