11 Maggio 2021
Lutto nei Quartieri Spagnoli: Salvatore muore all’improvviso
Lutto nei Quartieri Spagnoli. Addio al giovane Salvatore di soli 36 anni: “eri un bravo marito e un bravo padre”
Lutto nei Quartieri Spagnoli per la morte del giovane Salvatore Giordano. Salvatore, di età 36 anni, muore improvvisamente lasciando la moglie e il figlio. Ad aver subito dato la notizia della sua morte è la pagina social “Quartieri Spagnoli”. Il messaggio del suo amico Chef Tore: “Una giovane vita… una bravissima persona… un ragazzo che ai quartieri era ben voluto… i suoi condomini, i suoi amici… Ciao Salvatore…”
Sgomento in tutto il quartiere, la notizia infatti ha sconvolto tutti come dimostra questo messaggio: “Caro Salvatore ci tengo a darti un ultimo saluto anche se stamattina sei andato via prima che io potessi salutarti da vicino eri un bravo ragazzo un bravo marito un bravo padre un buon amico e lo sarai sempre. Ora che sei più in alto di tutti da lassù proteggi la tua famiglia e veglia su tutti noi CIA TORELLA”
Fonte: Pagina Social “Quartieri Spagnoli”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento