Denise Pipitone, gli avvocati sono alla ricerca della piccola ripresa a Milano
La ricerca di Denise Pipitone non si ferma nemmeno a 17 anni dalla scomparsa. Gli avvocati sono alla ricerca della piccola ripresa a Milano
Il caso Denise Pipitone continua ad essere uno degli argomenti maggiormente trattati nonostante i 17 anni dalla scomparsa della piccola. Infatti, come riporta il quotidiano “Fanpage”, ulteriori novità si sono aggiunte alla vicenda.
L’avvocato della famiglia di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, nel corso della diretta tv di “Mattino Cinque”, programma attento da ormai settimane al caso, ha dichiarato che sono alla ricerca della bambina ripresa a Milano in compagnia di una nomade.
A detta dello stesso avvocato, le bambine si somigliano troppo ma bisogna trovare la nomade per avere delle risposte in più.
Queste le sue parole:
“La somiglianza è notevole. Non sappiamo se la bimba ripresa a Milano fosse Denise ma è importante trovare la nomade che era con lei. Se la trovassimo almeno potremmo toglierci questo dubbio. Questa foto ha delle somiglianze importanti con la donna che accompagnava la piccola ripresa a Milano”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, svolta nelle indagini: nuove importanti intercettazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021 Daily, ecco le novità: le reazioni dei ragazzi post Semifinale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento