Vigorito FIGC: la Procura apre un fascicolo
Vigorito FIGC: il presidente del Benevento aveva pesantemente attaccato Mazzoleni. La procura apre un fascicolo: le ultimissime
ORESTE VIGORITO FIGC: Le immagini del rigore non fischiato al Benevento contro il Cagliari hanno fatto discutere e non poco l’intero ambiente calcistico. In particolar modo, i toni non si sono mai placati perché al termine della gara il Presidente del Benevento, Oreste Vigorito, aveva pesantemente attaccato l’operato dell’addetto VAR, Mazzoleni. Da qui la decisione di aprire un fascicolo per far chiarezza sull’accaduto e sulle parole del patron beneventano.
“Tutti hanno visto tranne il signor Mazzoleni, mi sono già arrivati messaggi da Napoli. Se vogliamo uccidere una squadra del Sud si manda Mazzoleni. Non ho mai detto una parola sull’arbitro, ma se non guardano nemmeno la Var… hanno trovato solo un’altra scusa per le loro caz***te” le parole del presidente campano
Una volta svolte le indagini, la Procura deciderà poi se procedere con dei deferimenti, archiviare o, nel caso si creino le condizioni, procedere con un patteggiamento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Se ti va, seguici anche sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “SPUNTA UN ALTRO NOME PER LA PANCHINA AZZURRA: ECCO CHI E'”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento