Giugliano, lutto in città: Antonio muore a soli 6 anni
Giugliano, terribile lutto in città per la morte del piccolo Antonio. Il bambino è deceduto a soli 6 anni. “Vola angelo mio vola più in alto che puoi”
GIUGLIANO – Un terribile lutto ha sconvolto il comune di Giugliano in Campania. Antonio, un bambino di soli 6 anni, è morto nei giorni scorti.
Come riportano i colleghi de Il Meridiano News, il bambino soffriva da tempo di una patologia che non gli ha lasciato scampo. La tragica morte di Antonio ha lasciato sconvolta la comunità di Giugliano.
L’ultimo saluto al piccolo è stato nella Parrocchia San Luca Evangelista in Varcaturo. Tanti hanno voluto esprimere il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia: papà Luigi, mamma Delia e i fratelli.
Anche sui social, qualcuno ha voluto scrivere un messaggio per Antonio. Antonella scrive: “Vola angelo mio vola più in alto che puoi. Non è giusto morire così a soli 6 anni cuore di zia… Nn e possibile.. La vita è troppo ingiusta. Mi mancherai un casino piccolo di zia… E le patatine? Buon viaggio amore di zia R. I. P. Fratellino mio Cognata mia il dolore e forte atroce… Vi sono vicina. Ciao Antonio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESRTO ARTICOLO —> Sciopero trasporti Napoli mercoledì 12 maggio: stop dalle 11 alle 15
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero trasporti Napoli mercoledì 12 maggio: stop dalle 11 alle 15
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento