Tragico incidente: Pasquale e Chiara muoiono nello schianto
Giovane coppia di Caserta muore in un tragico incidente stradale avvenuto di domenica in Toscana: addio a Pasquale e Chiara
TRAGICO INCIDENTE – Un impatto fatale. Pasquale Vozza e Chiara Esposito stavano tornando da una piccola vacanza a Perugia. Nel tragitto di ritorno l’auto dei due giovani originari di Caserta si ribalta. L’impatto con l’asfalto non gli lascia scampo.
Il tragico incidente si è verificato ieri, lungo la Perugia – Bettole in Toscana. Mentre i due facevano rientro a casa, l’automobile sui cui Pasquale e Chiara – di 36 e 33 anni – si è improvvisamente ribaltata. Lui, sottoufficiale dell’Esercito e nipote del Sindaco di Casagiove, è morto sul colpo.
Chiara, invece, è stata prima trasportata al pronto soccorso de Le Scotte di Siena in elicottero. Le ferite riportate, però, erano troppo gravi e la donna è deceduta qualche ora dopo.
Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti stanno indagando per capire il reale motivo per cui l’auto si è ribaltata. La notizia della tragica scomparsa dei due coniugi ha sconvolto l’intera comunità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO —> Nuovo decreto Covid: coprifuoco alle 24, matrimoni, piscine, palestre
SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, GOSSIP, TV, SPETTACOLO E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo decreto Covid: coprifuoco alle 24, matrimoni, piscine, palestre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Proverbi napoletani-“Pare ‘a fraveca ‘e San Pietro”: cosa significa?
Lascia un commento