Il covid uccide gli anziani. Una ragazza in tv:”I miei nonni morissero pure”
Il covid uccide gli anziani e se i miei nonni devono morire morissero. Affermazioni shock su Rete 4
IL COVID UCCIDE GLI ANZIANI – E’ l’argomento di cui si è parlato ieri sera nella puntata di Diritto e Rovescio. Durante il programma di Rete 4, il conduttore Paolo Del Debbio mandato un servizio in cui si parlava di coprifuoco e in cui i protagonisti erano i giovani.
Una ragazza, intervistata dall’inviato Mediaset, è stata ascoltata a riguardo e ha lasciato, col suo commento, tutti a bocca aperta suscitando tantissime polemiche.
“I giovani della mia età non muoiono di Covid, ma neanche mio padre che ha 50 anni. A morire sono le persone anziane. A questo punto ti dico la verità, io tengo molto ai miei nonni, ma se devono morire morissero”.
Queste le parole, scioccanti, della ragazza che lasciano – certamente – con l’amaro in bocca. Una generazione che parrebbe preferire il ‘sacrificio’ di qualcuno (in questo caso gli anziani e i nonni) a patto che possano continuare aperitivi e movida.
PER IL VIDEO CLICCA QUI (FONTE VIPERISSIMA TRASH)
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaccini Campania, da lunedì stop ai centri di Mostra e Capodichino in attesa delle nuove dosi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, svolta nelle indagini: nuove importanti intercettazioni
Lascia un commento