9 Maggio 2021

Denise Pipitone, svolta nelle indagini: nuove importanti intercettazioni

denise pipitone

Potrebbe esserci una svolta decisiva nelle indagini riguardo il caso di Denise Pipitone. Parla l’avvocato della famiglia

DENISE PIPITONE – Sono ripartite le indagini che riguardano Denise Pipitone e la sua scomparsa, ormai 17 anni. Dopo il caso della ragazza russa, argomentato dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto’, la questione ‘scomparsa’ è ritornata a far parlare in tutta Italia.

Tutti i cittadini si sono uniti, in segno di solidarietà, intorno a Piera Maggio, la madre che sta combattendo per riabbracciare sua figlia. La Procura di Marsala ha riaperto le indagini e il caso potrebbe essere alla sua svolta decisiva.

“Quello che stanno facendo i nostri consulenti è un lavoro complementare a quello che la Procura sta svolgendo nella segretezza dell’inchiesta. Le piste sono state battute tutte fin dall’inizio, ma ci sono tanti punti ancora opachi, come la bambina avvistata a Milano il 18 ottobre 2004. Fa piacere l’interessamento del web e di milioni di italiani su questa storia”. Queste le parole del legale Frazzitta a Italia sì, programma di Rai1.
Poi l’avvocato commenta a Liorni anche l’intervista di Anna Corona: “Processo mediatico nei suoi confronti? Non mi risulta che sia in corso un processo. I giornalisti possono svolgere liberamente il loro lavoro approfondendo un caso irrisolto e sollecitando la Procura a riaprire le indagini”.

L’indagine sulla casa: “Non avrebbero dovuto avere un’eco mediatica, per rispetto nei confronti della famiglia di Denise Pipitone ma anche per la delicatezza delle indagini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.