Riapertura palestre: ecco quando e tutte le regole da seguire
Riapertura palestre: ecco quando e tutte le regole da seguire. Riapriranno anche le piscine a partire dalla metà del mese di Maggio
Riapertura palestre: ecco quando e tutte le regole da seguire. Riapriranno anche le piscine a partire dalla metà del mese di Maggio.
Con la campagna vaccinale che procede il Governo vara la nuova fase di aperture programmate con particolare interesse a chi purtroppo è fermo da oltre un anno come palestre e picine.
PALESTRE:
Per le palestre l’apertura è prevista a partire dal 1 Giugno con distanziamento di almeno 1 metro, divieto di accesso agli spogliatoi (bisogna venire già con indosso il vestiario), tappetini personalizzato o in alternativa igienizzazione dopo l’uso, percorso personalizzato per ingressi e uscite con obbligo di misurazione all’entrata.
PISCINE:
Per le piscine il rientro è previsto a partire dal 15 maggio con obbligo di misurazione all’ingresso, con una distanza minima di almeno 7 metri quadri in acqua e nel caso degli stabilimenti di almeno di 10 metri quadri per ogni ombrellone e 1,5 metri tra ogni sedia a sdraio.
In tutti i luoghi come già obbligatorio per i Ristoranti, bisognerà avere l’elenco completo degli ospiti che faranno ingresso all’interno della struttura per almeno 14 giorni per poter effettuare il tracciamento dei contatti in caso di positività.
LEGGI ANCHE: Osimhen parla l’Agente: critiche normali per quanto è costato, ma ci tiene a ringraziare tutti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
Lascia un commento