Osimhen parla l’Agente: critiche normali per quanto è costato, ma ci tiene a ringraziare tutti
Osimhen parla l’Agente alla Radio ufficiale del Napoli: critiche normali per quanto è costato, ma ci tiene a ringraziare tutti
Osimhen parla l’Agente alla Radio ufficiale del Napoli: critiche normali per quanto è costato, ma ci tiene a ringraziare tutti.
Il post Spezia-Napoli è tutto per Victor Osimhen dopo la brillante prova coronata da due reti e un assist ai bianconeri guidati da Italiano: mentre il calciatore è in silenzio stampa come tutta la squadra a parlare è l’Agente del calciatore, William D’Avila ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
“Victor è felice per la vittoria di ieri, si sente sempre più a suo agio in questa squadra e poi quando fai goal viene tutto più facile. E’ orgoglioso di vestire la maglia del Napoli e ci tiene a ringraziare il club per averlo atteso”.
Le critiche: Sta segnando come una macchina perché gode della fiducia di tutti e l’atmosfera ottima nello spogliatoio lo sta aiutando molto. I giudizi negativi? Non gli abbiamo mai dato peso, non li abbiamo mai ascoltati. E’ normale, però, che se un giocatore viene pagato così tanto la piazza si aspetta il massimo sin da subito. Gattuso? Il rapporto col mister è perfetto, Rino è un ottimo allenatore”.
Il futuro di Osimhen: “Se ha sentito Galtier per l’anno prossimo? Non lo so (ride ndr.), forse il mister gli avrà mandato un messaggio per fargli i complimenti, ma non per parlare del Napoli della prossima stagione L’obiettivo di Victor è quello di vincere queste ultime tre gare perché vuole giocare la Champions col Napoli. Modulo preferito? Il 4-2-3-1 è un modulo a lui favorevole, ma può giocare anche in altri sistemi, l’importante è che si senta a suo agio”.
LEGGI ANCHE: Tragedia in Campania, accompagna il figlio a lavoro e viene travolto a bordo della sua moto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento