Assembramenti e senza mascherine: sanzionati in 12 e Bar chiuso
Assembramenti e senza mascherine: sanzionati in 12 e Bar chiuso dagli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale
Assembramenti e senza mascherine: sanzionati in 12 e Bar chiuso dagli Agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli per la segnalazione di assembramenti.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un gruppo di persone prive delle mascherine e tutte accalcate; molti di esse, alla loro vista, si sono allontanate mentre 12 tra loro sono state identificate e sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Inoltre, il titolare di un bar di via De Marinis è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché aperto oltre l’orario consentito ed è stata altresì disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
LEGGI ANCHE: Violenza sulle donne, aggredisce moglie con un bastone: arrestato
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sulle donne, aggredisce moglie con un bastone: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento