Calciomercato Napoli, trattativa in corsa per Mannsverk
Novità per il calciomercato del Napoli per il prossimo anno. Si punta un giovanissimo, centrocampista del 2002
CALCIOMERCATO NAPOLI – La stagione non è ancora conclusa ma è già tempo di pensare alla prossima e ai futuri acquisti. Come le altre squadre, anche il Napoli ha occhi puntati su tutta Europa in cerca dei migliori talenti in circolazioni.
Sul taccuino di Giuntoli e dei suoi collaboratori è finito anche il nome di Sivert Heggheim Mannsverk, un giovanissimo. Si tratta di un centrocampista del 2002 che attualmente giova al Sogndal e ha già un ruolo importante nella nazionale norvegese UNDER 21.
Il costo del suo cartellino non è altissimo: si aggira intorno ai 500 mila euro. Stando a quanto riportato da Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss, il Napoli sta valutando l’acquisto a prescindere da chi ci sarà in panchina il prossimo anno.
I contatti sono già stati avviati e sembrerebbe che ci sia già una trattativa in corso. Le probabilità di vedere il giocatore in maglia azzurra sono alte.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 35a giornata di Serie A
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Castello di Pizzofalcone sotto sequestro: versa in un grave stato di degrado
Lascia un commento