Riprese Gomorra e Non ti pago a Napoli: chiuse diverse strade
Napoli è un set cinematografico per le riprese di Gomorra e Non ti pago: chiuse al traffico diverse strade. L’ordinanza del Comune
RIPRESE GOMORRA E NON TI PAGO – Napoli è un set cinematografico a cielo aperto. Continuano le riprese della 5 (e presumibilmente ultima) stagione di Gomorra nello scenario di Bagnoli e del film “Non ti pago”.
Per consentire le riprese cinematografiche di Gomorra in via Pasquale Leonardi Cattolica dalle ore 18:00 del giorno 13 maggio alle ore 06:00 del giorno 14 maggio 2021 (10°municipalità) è stato istituito un dispositivo di circolazione temporaneo.
In particolare è stato istituito in via Pasquale Leonardi Cattolica, dalle ore 18:00 del giorno 13 maggio alle ore 06:00 del giorno 14 maggio 2021, il divieto di transito veicolare eccetto i veicoli delle Forze dell’Ordine, di soccorso e di emergenza.
Nella 2° Municipalità, per consentire le riprese del film “non ti Pago” è stato istituito, in Piazza del Gesù, in particolare dispositivo di traffico temporaneo per sabato 08 maggio dalle ore 09.00 alle ore 17.00.
In particolare, in piazza del Gesù, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 del giorno 08 maggio 2021, ci sarà la sospensione degli stalli taxi presenti in piazza e consentire, nello stesso periodo, il loro posizionamento in via Calata Trinità Maggiore nelle aree di sosta regolamentate a pagamento (strisce blu).
LEGGI ANCHE: Panchina blu per i diritti dei lavoratori
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento