ASL Napoli 3 Sud vittima di una truffa, interviene la guardia di finanza
ASL Napoli 3 Sud vittima di una truffa da parte di un centro medico a Torre Annunziata, intervengono i militari della guardia di finanza
L’ASL Napoli 3 Sud, così come una parte del Sistema Sanitario Regionale, ha denunciato una truffa organizzata dal CMO di Torre Annunziata.In seguito alle recenti indagini, i finanzieri hanno preso un provvedimento di oltre 209.000 euro contro il Centro medico polispecialistico oplontino. A darne notizia è il quotidiano la Rampa.
I finanzieri hanno ricostruito le dinamiche fraudolente del centro medico; il personale simulava campagne di prevenzione contro le malattie cardiovascolari e il tumore al collo dell’utero. In seguito, “facendo leva sulla buona volontà degli assistiti”, i pazienti ricevevano esami gratuiti in centri medici.
Tale centro medico era lo stesso CMO e i pazienti potevano usufruire di navette per il trasporto. Il profitto illecito guadagnato dal CMO ammonta a 209mila euro erogati e ulteriori 185 mila euro la cui erogazione è attualmente bloccata. Ad aiutare la Guardia di Finanza, anche la sezione di Polizia Giudiziaria della procura di Torre Annunziata.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina nostra pagina Facebook.
Ti potrebbe interessare: Immigrazione clandestina, fermata una banda dai carabinieri
Leggi anche questo: Ospedale di Nola, crolla il soffitto: paziente sfiorato dai calcinacci
ARTICOLO PRECEDENTE
Date ritiro Napoli 2021: oggi riunione con Trentino Marketing – LE IPOTESI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento