Superenalotto Campania: a Napoli due “5” da 30mila euro
Superenalotto Campania: la fortuna bacia Napoli. Nel concorso del 4 maggio, sono arrivati ben due “5” da 30mila euro
SUPERENALOTTO CAMPANIA – La fortuna bacia la Campania che va a segno grazie al Superenalotto. Nell’ultimo concorso, avvenuto ieri – martedì 4 maggio – sono giunti ben due “5” da 30mila euro.
Entrambe le vincite – precisamente da 30.055,71 euro ciascuno – sono state registrate nella stessa ricevitoria: in via Pietro Jacopo De Gennaro 35 a Napoli.
Questa è stata la combinazione vincente del 4 maggio:
- Combinazione vincente del SuperEnalotto: 75 – 85 – 43 – 48 – 60 – 6
- Numero Jolly: 1
- Numero SuperStar: 2
Ancora assente il 6 e il Jackpot sale sempre di più arrivando a 148,4 milioni di euro. L’ultima combinazione vincente è arrivata solo i 7 luglio scorso – riferisce Agipronews. In Campania, invece, il magico 6 manca dal 30 dicembre 2014 quando ben 18 milioni furono vinti a Castellammare di Stabia.
Il prossimo concorso del Superenalotto è previsto domani, giovedì 6 maggio 2021. Potrai seguire l’estrazione su NAPOLI ZON insieme a quella dei numeri del Lotto.
Hai perso l’ultima estrazione di Lotto e Superenalotto? Recuperala qui —–> Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta: numeri 4 maggio
RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP, SPETTACOLO, TV, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale di Nola, crolla il soffitto: paziente sfiorato dai calcinacci
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus estate, Alessandro Perrella: “Non dobbiamo rilassarci”
Lascia un commento