Giornata di vaccinazioni senza prenotazione
Domani 5 maggio, per la popolazione in età compresa tra i 60 e 79 anni ci sarà una giornata di vaccinazioni senza prenotazione. Un modo per velocizzare la campagna vaccinale che può dare un po’ di luce a questo periodo storico
L’Asl Napoli 2 Nord, secondo quanto riporta NapoliToday, ha informato che mercoledì 5 maggio si svolgerà, nei centri del territorio, una giornata di vaccinazioni senza prenotazione per la popolazione in età compresa tra i 60 e i 79 anni.
Ad oggi, sono state somministrate, nei 32 comuni dell’Asl 270 mila dosi di vaccino ai residenti, e circa il 20 % ha ricevuto almeno la prima dose.
Inoltre l’Asl fa sapere che da domani si intensifica la vaccinazione contro il Covid-19 sull’isola di Ischia nell’ambito della campagna di vaccinazione di massa in corso nelle isole della Campania. Allestiti nei palazzetti dello sport di Forio e Ischia Porto, i due hub permetteranno di effettuare 1.800 vaccinazioni. Attualmente sono state già somministrate 18mila dosi di vaccino ai residenti dei Comuni dell’isola di Ischia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Luana D’Orazio, 22 anni, inghiottita dal macchinario della fabbrica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento