Afragola: marito maltratta moglie. ARRESTATO
Afragola, quarantunenne maltratta la moglie anche sotto gli occhi della figlioletta. Arrestato dalle forze dell’ordine
AFRAGOLA (PROV NA)- Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Dario Fiore per una segnalazione di lite familiare. I poliziotti, giunti sul posto, dopo essere entrati nell’abitazione sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima, in presenza della figlia minore, di comportamenti violenti del convivente il quale, già in altre occasioni, l’aveva minacciata e aggredita fisicamente per futili motivi.
L’uomo, (stando alle notizie delle ultime ore si tratterebbe di un 41enne venezuelano con precedenti di polizia) è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Non è infatti questa la prima volta in cui il marito esercitava abusi sulla propria compagna, soprattutto sotto gli occhi della figlia.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla nostra città “TRAGEDIA SUI BINARI: UOMO DELLA ZONA MUORE INVESTITO DA UN TRENO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Procida Covid free: conclusa la vaccinazione di massa sull’isola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock a Torre Annunziata, ragazzo di 18 anni viene gambizzato in strada
Lascia un commento