2 Maggio 2021

Napoli Femminile: Huchet e Nocchi festeggiano la doppietta

Napoli Femminile: le protagoniste dello scontro salvezza, Huchet e Nocchi, festeggiano la doppietta. A chiuderlo è la firma di Popadinova

Il risultato dello scontro tra Napoli e San Marino è stato netto ed emozionante per le padroni di casa. Le Azzurre hanno trovato la via del gol già poco dopo il fischio iniziale, per poi continuare sugli stessi passi. La formazione partenopea, sotto gli occhi del tecnico Alessandro Pistolesi, ha custodito fino all’ultimo istante il risultato e difeso la porta azzurra dalle ospiti.

Napoli Femminile – San Marino Academy, lo scontro salvezza è stato decisivo e fondamentale – ieri – per il distacco dalla parità di punti. Due doppiette per il 5-0 sul San Marino di Huchet e Nocchi, cui ha contribuito il gol al ’90 di Popadinova.

Napoli Femminile

Napoli Femminile

Isotta Nocchi e Sarah Huchet festeggiano come tutto il Napoli Femminile. “Sono felice per me e per la squadra – dice il numero 20 dall’accento toscano -, abbiamo interpretato bene la gara ed io sto interpretando bene questo ruolo. La salvezza ora è più vicina, a Torino andremo a giocarcela”.

Contro la Juventus, all’andata, Sarah Huchet ha segnato il primo dei suoi sei gol in azzurro: Non è il mio record – spiega la francese – perché prima giocavo trequartista, ma non pensavo di farne tanti da regista. Finalmente, ho segnato ed abbiamo vinto mentre prima non era mai successo. Ora guardiamo con fiducia allo sprint finale”.

Ora c’è più fiducia nel futuro, NEVER GIVE UP!

Per la video-intervista con le due calciatrici: clicca qui

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: LELLO CARLINO POST MATCH: “È UNA SERIE A DIVERSA” 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.