Striano dice addio a Maria Rosaria, vittima del Covid
La città di Striano dice addio a Maria Rosaria, 34 anni. L’intero paese è in lutto per la perdita. Il Covid continua a mietere le sue vittime
Nonostante l’abbassamento della curva dei contagi e dei decessi, il Covid-19 continua a colpire e a mietere le sue vittime. Nella giornata di ieri, la città di Striano, comune situato nella valle del Sarno, ha dovuto dire addio a Maria Rosaria Marciano, 34 anni. La giovane donna, madre di due figli, era stata ricoverata in ospedale a Napoli in seguito alle complicazioni portate dal coronavirus. Durante la degenza, però, qualcosa è andato storto. Il quadro clinico è peggiorato di giorno in giorno fino alla morte, avvenuta ieri pomeriggio.
Dolore e choc nelle parole del marito Luigi che ha commentato l’accaduto in questo modo su Facebook: “Sei andata via improvvisamente”. Parole di dolore anche dal primo cittadino di Striano che ha espresso tutto il suo cordoglio con queste parole:
“Sono distrutto da questa notizia, faccio fatica ad accettare tutto ciò”. Continua Antonio Del Giudice: “Siamo una piccola comunità, ci conosciamo tutti con tutti, ogni volta che se ne va qualcuno. È come se morisse un nostro parente. Maria Rosaria è stata una mamma eccezionale e coraggiosa”.
Amare parole anche dall’intera comunità che ha visto andar una donna troppo giovane:
“Siamo distrutti. Questo maledetto virus mieta un’altra vittima nella nostra comunità, la più giovane.
Fa molto male, ci lascia una mamma bellissima di appena 34 anni. Tanto strazio dinanzi a questa tragedia. Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande. Che Dio l’abbia in Gloria e dia tanta forza al marito e ai figli. Siamo vicini nel dolore alla famiglia. Riposa in Pace, Maria Rosaria”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Probabili formazioni Napoli-Cagliari: Osimhen parte dal primo minuto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento