Addio a Suor Maria, la missionaria in India è morta per la variante Covid
Addio a Suor Maria, la missionaria in India, di origine salernitana, morta poche ore fa a causa della nuova variante Covid
Purtroppo non ci giungono buone notizie dalla lontana India. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano on-line “Il Fatto Vesuviano”, la dolce Suor Maria, originaria di Padula, nel salernitano, è morta a causa della variante Covid.
La stessa variante che, nelle zone più popolose del paese, sta mietendo numerose vittime (3.500 solo in un giorno).
L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Suor Maria e dimostra, attraverso numerosi messaggi di cordoglio presenti anche sui social, la bontà e la generosità di questa donna. Al momento non si conoscono le modalità con cui saranno effettuate le esequie di Suor Maria.
Anche in Italia la situazione legata al Covid continua a destare preoccupazione nonostante la campagna vaccinale sia in corso. Il bollettino di oggi è presente sul nostro sito.
Se sei interessato leggi anche TORRE DEL GRECO: FINTO CORRIERE TENTA DI TRUFFARE UN’ANZIANA
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE) e anche sul nostro sito ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici Daily, ecco tutte le novità: Samuele prepara una coreografia per Giulia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pio e Amedeo: “Gattuso è ruspante come noi, Insigne ci consiglia i neomelodici”
Lascia un commento