Droga a Napoli, arrestato spacciatore a San Giovanni a Teduccio
Contrasto del fenomeno della droga a Napoli: la Polizia arresta uno spacciatore preso con sostanze stupefacenti e soldi
DROGA A NAPOLI – Continua il lavoro sul territorio da parte delle forze dell’ordine napoletane. Nella giornata di ieri è stato individuato e arrestato uno spacciatore nella zona di San Giovanni a Teduccio.
Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, nel transitare in corso San Giovanni a Teduccio a Napoli, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che stava scambiando qualcosa con una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore in viale delle Metamorfosi trovandolo in possesso di 7 involucri contenenti 2,5 grammi circa di cocaina e di 80 euro, mentre, nella sua abitazione, hanno rinvenuto altri 625 euro; inoltre, l’acquirente è stato rintracciato poco distante, in corso Garibaldi a Portici, e trovato in possesso di una bustina con un grammo circa di cocaina.
Giuseppe Anastasio, 49enne di napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Whirlpool Napoli, nessun passo indietro. I Sindacati chiedono l’intervento di Draghi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid-19 a Napoli, test sui casi sospetti: “Non è variante indiana”
Lascia un commento