Amici Daily, ecco le novità: comparata per Serena, Giulia e Alessandro
Amici Daily, ecco cosa è successo nella striscia delle 19:00 su ITALIA 1: le lacrime di Samuele. Comparata per Serena, Giulia e Alessandro
AMICI DAILY, ECCO TUTTO CIO’ CHE E’ ACCADUTO IN CASETTA- Si è conclusa pochi minuti fa la striscia serale di Amici 2021 Daily. Protagonista in casetta è stato chiaramente Samuele Barbetta. Il ballerino 24enne del Team Peparini-Pettinelli è infatti scoppiato in lacrime poiché sente terribilmente la mancanza della sua fidanzata. La sua Coach di Danza, vedendolo così giù di morale, è andata a parlare con lui. La Maestra Veronica Peparini ha chiesto a Samu le motivazioni delle sue lacrime. Il ballerino ha risposto dicendole che ha il timore di perdere il rapporto con la sua ragazza Claudia. Così la sua Prof. gli ha chiesto di parlare con la sua fidanzata per dirle com’è il ballerino nella scuola. Claudia lo ha tranquillizzato dicendogli: “Quando torni balliamo insieme”.
Inoltre, nel Daytime c’è stata un’importantissima novità. C’è infatti una nuova comparata per Serena Marchese, Giulia Stabile e Alessandro Cavallo. I 3 ballerini dovranno danzare bendati sulle note di “Live is Life”. Una coreografia sicuramente impegnativa, ma allo stesso tempo divertente e spettacolare. In particolare, nel corso di Amici Daily, Serena e Giulia hanno già iniziato a esercitarsi muovendosi bendate e cercando di affinare la loro coordinazione nei movimenti.
Infine, nel Daytime, i ragazzi si sono riuniti per decidere le penitenze per gli ultimi in classifica nelle gare di ballo e canto. Deddy ha proposto come pegno capelli arancioni per il perdente, che dovrà anche cantare gli inediti di tutti a centro studio con l’asta. I ballerini hanno invece deciso nel corso di Amici Daily come penitenza una coreografia speciale divertente che dovrà eseguire davanti a tutti.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “AMICI DAILY, ECCO COSA E’ ACCADUTO IN STUDIO: GARA SPECIALE CON TELEVOTO PER I BALLERINI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19 a Napoli, test sui casi sospetti: “Non è variante indiana”
Lascia un commento