Auto in fiamme a Bagnoli: l’incendio ha sfiorato diverse case
Questa notte a Bagnoli un’auto in fiamme ha fatto molta paura: l’incendio è riuscito a toccare diversi edifici prima dell’intervento dei Vigili del fuoco
AUTO IN FIAMME A BAGNOLI, PAURA NELLA NOTTE NEL QUARTIERE – Nottata di paura nel quartiere napoletano di Bagnoli; qui, un’automobile avvolta dalle fiamme ha scatenato il panico. La vettura si trovava nella curva di via Boezio che porta al parco Montedolce e verso mezzanotte ha preso fuoco.
Le fiamme sono riuscite a toccare diversi edifici affiancati alla strada. I Vigili del fuoco sono stati prontamente allertati e solo il loro intervento ha impedito dei danni ben più ingenti alle abitazioni limitrofe e agli abitanti residenti nella zona.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incendio e sono ancora in corso le indagini. La vettura è andata totalmente distrutta a causa delle forti fiamme, ma non c’è, fortunatamente, nessun ferito.
Fonte: Napoli Today.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Seguici anche sui nostri profili Instagram e Twitter per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Tragedia in Campania: Raffaele muore in un terribile incidente stradale”; “Avellino, fidanzati assassini: “Non deve rimanere nessuno”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: Raffaele muore in un terribile incidente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento