Tuttosport contro il Napoli: “Gli articoli vanno letti”
Il direttore del quotidiano sportivo Tuttosport si spiega dopo l’attrito con il club di De Laurentiis
Nei scorsi giorni, sulle pagine del quotidiano sportivo Tuttosport, era apparso un articolo inerente alla stagione fin qui del Napoli di Gattuso. All’interno dello stesso, c’era anche una analisi percentuale del rendimento degli azzurri, che non è passata inosservata.
Xavier Jacobelli, da anni direttore del giornale, ci ha tenuto a sottolineare la sua opinione: “Il Napoli ha fatto un tweet contro di noi di Tuttosport? Gli articoli andrebbero letti per intero e non solo il titolo che esce sul giornale. Credo ci sia stato un fraintendimento con il club partenopeo, si trattava semplicemente di un articolo sulla percentuale di rendimento, che spesso vengono fatti tra un match e l’altro. Una cosa normale, d’altronde nella comunicazione moderna si tende a fermarsi ai titoli e non al contenuto dell’articolo in sé”.
Jacobelli ha poi lasciato qualche dichiarazione sulla partita di stasera tra il Torino ed il Napoli, sfida delicata per entrambe le formazioni.
“Il Torino ha commesso diversi errori in questa stagione, soprattutto all’inizio. Ma la sfida di oggi non è come quella dell’andata: se il Napoli vince aggancia Milan e Juve e sarebbe un segnale molto forte. Se invece fosse il Torino a fare punti, si rilancerebbe ancor di più nella lotta salvezza”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE — NEL NAPOLI 3 BIG VERSO IL FORFAIT
ARTICOLO PRECEDENTE
Torino Napoli: 3 big rischio per i test ematici? E’UNA FAKE NEWS
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ponticelli, scarcerato evade dai domiciliari: arrestato di nuovo
Lascia un commento